Visita Completa Gratuita con Radiografia Panoramica Digitale*

Uno specialista valuterà lo stato di salute della tua bocca, e ti mostrerà, con radiografie digitali, telecamere endorali e supporti video, le eventuali problematiche riscontrate, proponendo la soluzione più adatta per curare e mantenere sani i tuoi denti.

*se necessaria e prescritta dal dentista.

Visita Ortodontica, Masticazione e Estetica Dentale

L’ortodontista (dentista esperto in apparecchi ortodontici per il riallineamento dei denti) ti mostrerà come poter ripristinare la funzionalità e l’estetica delle arcate dentarie.

Protesi estetica con capsule “metal free” (senza metalli) e faccette in ceramica

Oltre alle tradizionali capsule in metal ceramica, nel nostro centro è possibile realizzare capsule e faccette estetiche di nuova concezione, in ceramica integrale o  zirconio, per soddisfare tutte le esigenze estetiche.

Odontoiatria Pediatrica

Un approccio sereno e privo di ansia è fondamentale per insegnare ai piccoli pazienti come prendersi cura dei propri denti, per questo abbiamo la possibilità di eseguire le cure dei bambini utilizzando tecniche di analgesia sedativa gassosa, in modo totalmente sicuro e  controllato.

Implantologia Tradizionale e Mini Invasiva

Grazie alle nuove tecnologie come il laser odontoiatrico e l’implantologia computer guidata siamo in grado di eseguire riabilitazioni implantari in maniera minimamente invasiva, spesso senza ricorrere ai punti di sutura, diminuendo i fastidi post operatori per i pazienti.

Implantologia a Carico Immediato

Una soluzione rivoluzionaria, semplice e decisamente poco invasiva per risolvere il problema della mancanza totale di denti attraverso un’unica protesi fissa. Inserendo solo quattro (“All on four”) o sei impianti (“All on six”) in posizioni strategiche, è possibile ripristinare l’intera arcata dentaria in sole 6 ore! Anche in questo caso il ricorso a tecniche di sedazione cosciente permette ai pazienti di affrontare l’intervento in maniera indolore e priva di ansia.

Programmi di Prevenzione su Misura per la Cura della Parodontite

Il 60% degli italiani soffre di varie forme di parodontite o piorrea (fonte: Ministero della Salute, dicembre 2009). E’ importante diagnosticarla precocemente con test specifici, e istruire il paziente sulle migliori terapie per mantenere sani denti e gengive: esami radiografici e test biologici e terapie con ausilio di laser ed ingrandimenti sono ad oggi le soluzioni più efficaci per curare la piorrea. Nei casi più avanzati esistono tecniche chirurgiche per la rigenerazione dei tessuti di sostegno dei denti.